Amore per la lavorazione del legno e valorizzazione di un mestiere antico.
Sono questi i cardini attorno ai quali da sempre ruota la filosofia della nostra azienda.
Proprio perché siamo nati come piccola realtà artigianale e non abbiamo mai scordato le nostre origini, ogni giorno lavoriamo per mantenere e preservare questi valori.
Così nelle nostre cucine amiamo far sentire il sapore dell’artigianalità e dell’autentico Made in Italy.
Tutto è iniziato nel 1977, a Mareno di Piave, in Veneto, tra la bellezza della Laguna di Venezia e la maestà delle colline del prosecco.
Siamo partiti come una piccola bottega di falegnami, accomunati dalla passione per la lavorazione del legno e per il design.
La nostra idea? Creare non una semplice cucina, ma uno spazio del vivere carico di sensazioni uniche.
Da quel momento è cominciata la nostra crescita. Con l’arrivo della seconda generazione, siamo diventati un’industria dal sapore artigianale, mantenendo le nostre radici nella tradizione ebanistica veneta e l’amore per la falegnameria.
Anno dopo anno abbiamo consolidato la nostra posizione nel mercato italiano e nel 2010 abbiamo iniziato il nostro percorso di internazionalizzazione. In poco tempo le nostre cucine si sono ritagliate uno spazio di rilievo nei mercati mondiali, in particolare quello Americano, Europeo e Russo.
Quello che da sempre ha reso unica la produzione di Old Line è la grande squadra di Maestri Falegnami.
Il legno nelle loro mani diventa poesia e prendono così vita cucine di grande pregio, contestualizzate in una modernità compositiva per l’arredo di spazi esclusivi dal vero sapore Made in Italy.